Street Riots (noto anche come Crimeland) è uno sparatutto multigiocatore in cui è possibile affrontare avversari di tutto il mondo in battaglie massicce ed emozionanti in cui solo uno può rimanere in piedi. Dovrete combattere contro altri criminali come voi, ma dovrete anche affrontare la polizia, che chiamerà addirittura la SWAT quando le cose si metteranno male.
Sparatoria isometrica ricca di azione
Mentre la maggior parte dei battle royale utilizza telecamere in prima o terza persona, Street Riots presenta una prospettiva isometrica più simile a quella di alcuni giochi in stile .IO. Usate il pollice sinistro per muovere il personaggio e il pollice destro per mirare e sparare. Troverete anche un pulsante di schivata sul lato destro dello schermo, essenziale per sopravvivere agli attacchi nemici e fuggire rapidamente.
Aumentate di livello e migliorate le vostre abilità
L'aumento di livello e l'acquisizione di esperienza sono parti fondamentali del gioco Street Riots. Ogni partita inizia con il personaggio al livello uno, ma man mano che si sconfiggono i nemici, si guadagna esperienza e si sale di livello. Ogni volta che si sale di livello, si guadagnano nuove abilità: movimenti più veloci, più salute, danni più elevati. Più nemici si abbattono, più il personaggio diventa forte.
Tonnellate di armi e potenziamenti
Inizierete ogni partita con una pistola, ma esplorando la città potrete trovare altre armi. Avrete accesso a diverse mitragliatrici, fucili e fucili a pompa, ognuno adatto a specifiche situazioni di combattimento. Ad esempio, se si è abbastanza vicini, il fucile a pompa può eliminare quasi tutti gli avversari con un solo colpo.
Un divertentissimo battle royale
Scaricate l'APK di Street Riots se amate le Battle Royale ma volete qualcosa di più frenetico. La maggior parte delle partite di Crimeland dura cinque minuti o meno, il che le rende perfette per una rapida esplosione di azione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Street Riots. Scrivi tu il primo commento! Commento